La Nuova Sardegna

Sport

I nuovi acquisti non salvano la Dorgalese

Dorgalese 0Ossese 2DORGALESE: Ruiu, Loi, Traorè, Sediou, Mastio, Giudici (58’ Ruiu), Fancello (72’ Flore), Sini, Pintore, Baratelli, Cocco. OSSESE: Moroni, Casu (78’ Lupinu) Pinna (80’ Mieli) Leoni,...

10 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Dorgalese 0

Ossese 2

DORGALESE: Ruiu, Loi, Traorè, Sediou, Mastio, Giudici (58’ Ruiu), Fancello (72’ Flore), Sini, Pintore, Baratelli, Cocco.

OSSESE: Moroni, Casu (78’ Lupinu) Pinna (80’ Mieli) Leoni, Sechi, Zichi, Onali, Queli, Vita (3’ Dettori), Fantasia (76’ Ligas), Santoru.

ARBITRO: Virdis di Olbia.

REtI: 27’ Fantasia, 75’ Leoni.

DORGALI

Brusco risveglio per la Dorgalese che incassa l'ennesima sconfitta interna. Ieri a passare a vele spiegate è stata l'Ossesse, che ha meritato pienamente i tre punti in palio. Il vento a tratti fortissimo ha sicuramente condizionato la gara, ma solo quella dei padroni di casa che hanno giocato la prima metà contro vento mentre nella ripresa Eolo è quasi sparito. Ma la Dorgalese seppur rinforzata è stata inferiore. L'unica nota positiva sono i nuovi arrivi, l’attaccante Marcello Pintore e Andrea Sini, cursore dal Pozzomaggiore, il difensore centrale Karim Traorè dal Piombino. Ma sopratutto è rientrato il centrale Gianni Ruiu. Si è cominciato con la verifica sulle condizioni meteo a causa del vento.

La gara, ha vissuto di episodi: bravo il portiere Moroni che ha salvato la sua porta in almeno tre occasioni. Le reti, al 27’ Fantasia lasciato solo dentro l'area, al 75’ su punizione, bellissimo il colpo del ko di Leoni.

Nino Muggianu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative