La Nuova Sardegna

Sport

Il Bonorva regola l’Ilva con due gol nella ripresa

TORRALBA. Bella vittoria dei ragazzini terribili di mister Mario Fadda che, in una giornata fredda e ventosa e contro un avversario che ha lottato con impegno hanno mostrato chiari segni di crescita,...

10 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Bella vittoria dei ragazzini terribili di mister Mario Fadda che, in una giornata fredda e ventosa e contro un avversario che ha lottato con impegno hanno mostrato chiari segni di crescita, uniti alla bontà di un gioco veloce e produttivo che li ha portati a scalare le posizioni in classifica. Oggi, pur privi di Andrea Mura che inaspettatamente ha scelto di cambiare casacca, hanno battuto con merito la quotata formazione ospite che pure le ha tentate tutte per ottenere un risultato positivo. Ancora una volta la prova di squadra è stata buona ed è emersa anche la bravura e sicurezza del portiere Mattia Sassu che dà fiducia ai compagni. Il giovane portiere locale al 12’ ha respinto in tuffo un tentativo di Musibau, al 13’, sul conseguente veloce contropiede, Spanu ha sfiorato la traversa. Gli ospiti, con il vento a favore, hanno spinto in avanti e al 23’ Sassu è intervenuto su Damico, al 33’ è stato Viviani a respingere un tiro di M. Mura. Nella ripresa, al 16’, occasione per Spanu che ha concluso fuori, al 26’ S. Oggiano ha chiuso in rete una mischia in area e al 367’ V. Spanu ha ripreso un bel cross di M. Mura,scattato velocemente sulla fascia destra, ed ha raddoppiato con un tiro radente imparabile.

Emidio Muroni.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative