La Nuova Sardegna

Sport

Tra Monastir e Porto Rotondo vince il vento

Porto Rotondon. d.Kosmoto MonastirPORTO ROTONDO: Melis L., Laconi, Deiana Fabrizio II., Saggia, Budroni, Usai, Piccinnu, Piemonte, Mulas, Mascia, Kozeli. A disposizione: Deiana Fabrizio I., Frisciata,...

10 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Porto Rotondon. d.

Kosmoto Monastir

PORTO ROTONDO: Melis L., Laconi, Deiana Fabrizio II., Saggia, Budroni, Usai, Piccinnu, Piemonte, Mulas, Mascia, Kozeli. A disposizione: Deiana Fabrizio I., Frisciata, Marongiu, Muroni, Loddo, Nieddu., Rassu G., Muzzu e Bulla. Allenatore Simone Marini.

KOSMOTO MONASTIR: Zanda, Delogu, Aramu, Falchi, Porcu, Melis, Serra, Poddesu, Tronu, Auriemma, Ruggeri. A disposizione: Cuccu, Cabras, Cossu, Littera, Ledda, Camara, Mastromarino e Tronci. Allenatore Nicola Manunza.

ARBITRO: Silvestri di Roma 1.

OLBIA

Il vento vince la sfida tra il Porto Rotondo e la Kosmoto Monastir e così il match che si doveva giocare ieri pomeriggio al Caocci di Olbia è stata rinviata a data da destinarsi. Troppo forti le folate di vento che hanno fatto da padrone in questi giorni nel centro gallurese per poter sperare che la gara potesse avere inizio. Il direttore di gara, il signor Silvestri della sezione di Roma 1 e i due capitani delle due squadre, Cristian Usai esperto difensore del Porto Rotondo e l’estremo difensore Matteo Zanda della Kosmoto Monastir, hanno fatto due volte il sopralluogo nel terreno di gioco (in sintetico) dell’Angelo Caocci, e al termine della seconda occasione, l’arbitro ha deciso di mandare definitivamente a casa le due squadre. Era una partita importante per le due squadre, il Porto Rotondo voleva cancellare le due sconfitte consecutive degli ultimi giorni, mentre il Kosmoto Monastir presentava uno degli ultimi acquisti di dicembre, il centrocampista Auriemma che conosce bene Olbia per aver avuto l’esperienza con la squadra in maglia bianca in serie C.

Adesso toccherà alla Figc troverà una data idonea per poter recuperare questa gara tra la matricola olbiese allenata da Simone Marini e la Kosmoto Monastir guidata da Nicola Manunza. Nel prossimo turno in programma domenica prossima, trasferta in casa dell’Atletico Uri per il Porto Rotondo, mentre la Kosmoto Monastir riceve la visita della capolista Nuorese.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative