La Nuova Sardegna

Sport

Udassi: «Posso solo dire bravi ai ragazzi»

Una sconfitta che non ridimensiona un gruppo di ragazzi che ha stupito tutti nel girone di andata. A fine partita mister Udassi è soddisfatto della prestazione offerta al Quinto Ricci. «Sono contento...

10 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Una sconfitta che non ridimensiona un gruppo di ragazzi che ha stupito tutti nel girone di andata. A fine partita mister Udassi è soddisfatto della prestazione offerta al Quinto Ricci. «Sono contento ed orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo giocato a viso aperto contro una grande squadra come l’Aprilia. Usciamo sconfitti nel risultato ma non nella prestazione. Abbiamo subito il loro inizio veemente ma ce lo aspettavamo perché i pontini venivano da un momento particolare. Hanno tra le loro fila giocatori dal passato importante e che ci tenevano a far bene. Abbiamo sofferto il giusto i primi venti minuti, poi abbiamo iniziato a sviluppare il nostro gioco, rischiando anche di passare in vantaggio con un colpo di testa di Antonelli finito sul palo. Nel secondo tempo siamo purtroppo andati subito in svantaggio con un rigore forse un po’ troppo fiscale. Da lì in poi abbiamo avuto altre occasioni per pareggiare i conti, in primis quella di Marcangeli che ha trovato un Saglietti straordinario. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, per questo sono assolutamente soddisfatto dei miei ragazzi».

«Lavoriamo ogni giorno per migliorarci – continua Udassi –. Il nostro obiettivo stagionale era la salvezza da raggiungere il prima possibile. Il secondo è la valorizzazione dei ragazzi. Abbiamo tantissimi prodotti del vivaio che vogliamo far crescere. Se stiamo facendo bene il merito è di tutti».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative