La Nuova Sardegna

Sport

corsa su strada 

Gabriele Motzo e Giovanna Cossu vincono la CorSalsiccia di Siligo

SASSARI. La sesta edizione della CorSalsiccia, disputata a Siligo e organizzata dalla Pro Loco con la Shardana Sassari, è stata vinta da Gabriele Motzo su Simone Pulina e Francesco Perinu, e da...

12 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La sesta edizione della CorSalsiccia, disputata a Siligo e organizzata dalla Pro Loco con la Shardana Sassari, è stata vinta da Gabriele Motzo su Simone Pulina e Francesco Perinu, e da Giovanna Cossu che ha battuto Simona Longu e Annalisa Gaspa.

La gara assoluta maschile sulla dista di 6000 metri è vissuta sul duello in testa tra il ghilarzese Motzo, il ploaghese Pulina (entrambi tesserati Isolarun) e lo junior oschirese Perinu (Runner Sassari). Nel finale era il primo a far valere la sua maggior attitudine alla velocità. Fuori dal podio Angelo Canu (Podistica Sassari), Boubakar Balde (Shardana), Antonio Sau e Matteo Picus. Nella femminile (4300 metri) quarta Patrizia Mossa (Porto Torres), davanti ad Anna Maria Ruzzettu (CCrs Sorso) Paola Murgia, Maria Branca, Debora Musio e Francesca Piliu. Nelle gare giovanili tra i cadetti Gabriele Sulas (Shardana) e Sara Puggioni (Cus Sassari), tra i ragazzi di Michele Mureddu e Alessia Nuvoli (Porto Torres) e Joni Tommasini (Cus Sassari) e Martina Niedda (Atl.Ozieri) tra gli Esordienti A. (r.sp.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative