La Nuova Sardegna

Sport

La Torres saluta Leto, Padovani e il portiere Kinalis

La Torres saluta Leto, Padovani e il portiere Kinalis

Giornata di contatti ma con pochi botti sul mercato di riparazione. La Torres ha messo gli occhi su un centrocampista con una lunga esperienza in serie D e in serie C e la trattativa potrebbe...

12 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Giornata di contatti ma con pochi botti sul mercato di riparazione. La Torres ha messo gli occhi su un centrocampista con una lunga esperienza in serie D e in serie C e la trattativa potrebbe chiudersi già oggi. La società rossoblù è anche alla ricerca di un attaccante (un esterno che possa, in caso di necessità, giocare da prima punta) ma in questo caso la ricerca è più complicata. Salvatore Sechi sa di non poter sbagliare la scelta e si prenderà, probabilmente, qualche giorno di riflessione.

Intanto hanno lasciato la squadra Padovani (che ha già debuttato - con un gol - ad Avezzano) e Leto (che potrebbe raggiungerlo). In partenza c’è anche il portiere Kinalis che era arrivato in prestito e rientrerà in Grecia, forse già oggi. Sta preparando le valigia anche Sandro Scioni. Il centrocampista è a un passo dal matrimonio e avrebbe deciso di avvicianrsi a casa. Per lui ci sarebbe un’offerta dell’Arbus, in Eccellenza.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative