La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Alessio Frongia re degli Under 18 Cossu e Cadeddu vincono a Ittiri

SASSARI. Persa in finale la prima, Alessio Frongia non si è fatto sfuggire la vittoria nella seconda tappa di selezione del circuito Èlite under 18 disputata ad Arborea. Frongia ha superato in una...

13 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Persa in finale la prima, Alessio Frongia non si è fatto sfuggire la vittoria nella seconda tappa di selezione del circuito Èlite under 18 disputata ad Arborea. Frongia ha superato in una combattuta finalissima Riccardo Marini del Cb Sassari. Bene anche in semifinale contro Giovanni Rullo del Circolo Ricreativo di Arborea, autore di una buona prova soprattutto nel secondo set dell'incontro. Da segnalare anche la buona prova di Giada Garau, la sedicenne di Serramanna vincitrice, proprio su Frongia, della prima prova.

Un podio tutto ittirese ha sancito il predominio delle coppie di casa al 2° trofeo Autunno. Hanno vinto Angelo Cossu e Angelo Cadeddu della Ittirese. N ella finalissima hanno sconfitto per 12-2 i consoci Gianluca Mellino e Salvatore Pischedda. Terzo posto per Salvatore Cannoni e Salvatore Meloni, sempre dell'Ittirese, mentre al quarto posto si è piazzata la prima coppia non di casa con Mario Scampuddu e Roberto Ganau della Bocciofila Aglientu. (p.g.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative