La Nuova Sardegna

Sport

D’Alessandro e Spinola i rinforzi della Torres Scioni firma con l’Arbus

D’Alessandro e Spinola i rinforzi della Torres Scioni firma con l’Arbus

SASSARI. Ieri sera alle 19 si è chiuso ufficialmente il calciomercato dilettantistico e adesso le società potranno pescare soltanto tra i giocatori svincolati. In serie D la Torres ha messo a segno...

15 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ieri sera alle 19 si è chiuso ufficialmente il calciomercato dilettantistico e adesso le società potranno pescare soltanto tra i giocatori svincolati. In serie D la Torres ha messo a segno due colpi: arrivano il centrocampista Matteo D’Alessandro e l’attaccante Lionel Spinola. il Budoni ha messo in lista di svincolo Malesa, Illiano (finito alla Turris) e Rodriguez che si è accasato al Taloro in Eccellenza. In Prima categoria risolta la crisi tecnica dopo le dimissioni di Alessandro Sassu, il nuovo mister del Luogosanto è Pasquale Malu ex bandiera dell’Arzachena ed ex allenatore della Stella Smeralda Arzachena. Nuovo rinforzo anche al Monti di Mola: agli ordini di mister Spano, dopo Fabio Rossi è arrivato l’attaccante Riccardo Filippelli.

In serie D il Castiadas ha trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano Emmanuel Odianose e con i difensori Mbhye e Fe. Lasciano il club del Sarrabus il centrale difensivo Luigi Pinna, il centrocampista Alessandro Steri, Nicola Serra (va al Carbonia), Mauro ragatzu e Simone Ciotti. L’ex difensore della Torres Alex Gagliardini giocherà il resto della stagione in serie D con i laziali dell’SFF Atletico.

In Eccellenza bel colpo dell’Arbus che ha ingaggiato il centrocampista Sandro Scioni, reduce dall’esperienza con la Torres. Fanno le valigie l’attaccante argentino Joel Nunez e la punta Momo Konate, che tornerà a Carbonia. Il Muravera ingaggia l’esterno difensivo francese Adama Coulibaly (2000) proveniente dal Francavilla.

In seconda categoria rinforzo per il Città di Selargius che si è assicurato l’esperto centrocampista Cristian Dessì-.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative