La Nuova Sardegna

Sport

i giocatori 

Cocco: dovevamo portarla a casa Zanda: che battaglia

MONASTIR. Lo spogliatoio della Nuorese mal digerisce il pareggio sul campo del Monastir. I verdeazzurri, in vantaggio già dall'alba della gara, hanno subito il ritorno dei padroni di casa e buttato...

17 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MONASTIR. Lo spogliatoio della Nuorese mal digerisce il pareggio sul campo del Monastir. I verdeazzurri, in vantaggio già dall'alba della gara, hanno subito il ritorno dei padroni di casa e buttato via la partita.

Poca voglia di parlare tra i giocatori scesi in campo. Si prende la responsabilità di presentarsi al fuoco incrociato di taccuini e telecamere il vice capitano Fabio Cocco, assente di lusso. «E' stata una gara affrontata bene in avvio. Peccato aver subito la rete del pareggio nella ripresa. Se avessimo vinto, non avremmo rubato nulla. Anzi..Comuqnue bravi i nostri avversari che hanno avuto il grande merito di crederci fino alla fine. Le ultime apparizioni non certo entusiasmanti non devono trarre in inganno. I risultati arriveranno. Siamo comunque ai vertici della classifica». Il team manager George Dossou non fa drammi ma individua i problemi da risolvere. «Dobbiamo crescere. Non riusciamo a chiudere le gare. La mancanza del nostro bomber che ha preferito accasarsi in Thailandia piuttosto che chiudere la stagione da noi si sta facendo sentire. Ora sarà necessario muoversi con sagacia nel mercato». Festeggia invece lo spogliatoio del Monastir con capitan Zanda e soci che riconoscono in coro «di aver meritato questo pareggio che vale quanto una vittoria perchè maturato contro una grande squadra come la Nuorese». (ma.ca.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative