La Nuova Sardegna

Sport

Fonni sprecone, non basta Nonne e un rigore al 90’

FONNI1BORORE1FONNI: Sanna R., Mura, Murroccu S., Staffa., Malgari, Rodriguez, Cadau, Florenzi ( 78’ Lai), Nonne G. , Nonne M., Puddu (80’ Coinu) A disposizione: Masini, Sanna An., Loi, Murroccu C.,...

17 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FONNI1

BORORE1

FONNI: Sanna R., Mura, Murroccu S., Staffa., Malgari, Rodriguez, Cadau, Florenzi ( 78’ Lai), Nonne G. , Nonne M., Puddu (80’ Coinu) A disposizione: Masini, Sanna An., Loi, Murroccu C., Murroccu G., Tolu, Cianciotto Allenatore: Michele Cannas

BORORE: Mele (80’ Grussu), Dessì, Milia ( 76’ Firinu), Firinu, Tola G., Porcu, Pibiri, Forma, Tola E., Osini, Deiana A disposizione: Princiotta, Asuinis, Satta F., Satta M. Allenatore: Giancarlo Boi.

ARBITRO: signor Andrea Virgili di Olbia.

RETI: 11’ Nonne G., 30’ Pibiri.

FONNI

Un Fonni in lieve ripresa impatta contro un coriaceo Borore. I locali arrivavano da una serie di sconfitte e pur in formazione rimaneggiata hanno disputato una buona partita contro un avversario che, soprattutto nella prima frazione di gara, è stato insidioso. Per la squadra di Cannas le cose sembravano mettersi bene già dai primi minuti. All’11’ su passaggio di Florenzi, Peppe Nonne trafigge il portiere avversario portando i locali in vantaggio. Alla mezzora arriva il pareggio ospite: un passaggio di Osini libera Pibiri, pronto a realizzare con un tiro secco. Al 94’ il direttore di gara assegna un rigore per i locali, sul dischetto si presenta Giovanni Cadau che calcia angolato, ma Grussu si supera e devia in corner.

Giovanni Melis

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative