La Nuova Sardegna

Sport

L’Arbus spreca, il Tortolì strappa il pareggio

ARBUS. Un pareggio che sa quasi di beffa per l’Arbus che non va oltre il 1-1 con il Tortolì di mister Ibba. I granata pur scesi in campo con una formazione falcidiata da squalifiche e infortuni gioca...

17 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Un pareggio che sa quasi di beffa per l’Arbus che non va oltre il 1-1 con il Tortolì di mister Ibba. I granata pur scesi in campo con una formazione falcidiata da squalifiche e infortuni gioca un buon match, va in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Luca Caboni a inizio ripresa ma viene raggiunta in una delle poche incursioni ospiti da un beffardo diagonale di Orrù. Nicola Agus deve fare i conti oltre che con il giudice sportivo, tre sono gli squalificati Falciani, Paulis e Congiu anche con l’infermeria che lo priva anche del giovane Lorenzo Atzori. In campo a tempo pieno i due nuovi arrivati, Luca Caboni e Sandro Scioni, più che convincenti. L’Arbus gioca un gran primo tempo senza però raccogliere nulla. Vani infatti i tentativi di Caboni al 3’, quello di Luca Floris (traversa) tre minuti più tardi e infine un’altra traversa che lo stesso giocatore colpisce al 29’. Gli ospiti si rendono pericolosi al 10’ quando Toro si supera e sventa su Masson.

I gol nella ripresa con l’Arbus che sblocca al 2’ con Caboni su penalty e il pari ospite che arriva al 21’ con un gran diagonale di Orrù. Il finale di gara è ancora per i padroni di casa che quasi allo scadere hanno un’occasione colossale con Malandra che ben servito da Caboni scarica un grande diagonale che regala brividi al portiere ospite ma non i tre punti.

Gianni Vacca



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative