La Nuova Sardegna

Sport

Perra: tanto da lavorare, servono innesti

Non è stato felice il debutto di Virgilio Perra sulla panchina del San Teodoro. «Abbiamo tanto da lavorare per cercare di uscire da questa situazione precaria. Dopo aver vanificato l'occasione del...

17 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Non è stato felice il debutto di Virgilio Perra sulla panchina del San Teodoro. «Abbiamo tanto da lavorare per cercare di uscire da questa situazione precaria. Dopo aver vanificato l'occasione del calcio di rigore ci siamo smarriti e abbiamo consentito al Muravera di andare a rete con facilità. Sapevo che la situazione non sarebbe stata semplice, ora ci sarà da intervenire sul mercato degli svincolati per dare sostanza e nerbo a questa squadra. Abbiamo comunque il tempo per recuperare».

Con Francesco Loi squalificato è stato Antonio Carta a guidare il Muravera dalla panchina. «Era una partita importante per noi che si è complicata dopo appena 8 minuti con l'espulsione di Coulibaly e contro una buona squadra. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni da rete e alla fine il successo ci consente di agganciare in vetta alla classifica Sorso e Nuorese. Il campionato è arrivato al giro di boa e conferma il grande equilibrio esistente nella corsa alla vittoria finale. Siamo riusciti a recuperare lo svantaggio in classifica, ma questo campionato può ancora regalare sorprese. Sono convinto che tutto si deciderà nelle ultime gare della stagione». (p.r.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative