Piras: gara tosta Scotto: bravi tutti

Sereno e all’insegna della grande sportività, da una parte e dall’altra, il dopo partita di Guspini–Sorso. Marco Piras tecnico del Guspini scarica la tensione dei novanta difficili minuti con un...

Sereno e all’insegna della grande sportività, da una parte e dall’altra, il dopo partita di Guspini–Sorso. Marco Piras tecnico del Guspini scarica la tensione dei novanta difficili minuti con un accomodante sorriso. «Abbiamo disputato un’ottima gara e tenuto testa alla capolista senza alcun timore riverenziale», dice il tecnico dei minerari.

«Una gara giocata con lo spirito giusto – continua –che dopo la sofferenza iniziale avremmo potuto anche fare nostra se solo avessimo avuto un po’ più di fortuna nelle due occasioni avute nel finale di gara. Bravissimi i ragazzi. La gara visto il valore degli avversari non era facile. Pareggio comunque sostanzialmente giusto».

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico del Sorso Pierluigi Scotto, senza dubbio una delle squadre migliori vista quest’anno
al comunale: «Campo difficilissimo contro una squadra tosta. Partita equilibrata, il pareggio ci può stare. Anche se dalla nostra abbiamo avuto a lungo l’iniziativa e qualche buona occasione per passare non sfruttate a dovere per troppa precipitazione. Bravi tutti».




TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare