Il Posada ancora senza allenatore: Farina dice no

POSADA. Niente accordo tra il Posada e il tecnico Homar Farina. Il mister che doveva sostuire il dimissionario Giuseppe Bacciu, aveva gia trovato l'accordo con la società che milita nel girone B di...

POSADA. Niente accordo tra il Posada e il tecnico Homar Farina. Il mister che doveva sostuire il dimissionario Giuseppe Bacciu, aveva gia trovato l'accordo con la società che milita nel girone B di Promozione, poi tutto è saltato ed il tecnico che l'anno scorso aveva portato i baroniesi alla salvezza, resta in attesa di una chiamata. In serie D il Budoni dopo aver ingaggiato l'ex primavera rossoblù Cissè, ha svincolato Malesa, Rodriguez, Illiano e Vispo.

In Eccellenza il San Teodoro, ha ceduto Daniele Pilosu al Torpè e si guarda intorno per far arrivare alla corte di mister Perra alcuni giocatori di spessore.

Nuova avventura per l’attaccante Alessandro Aloia (classe 1996).
L’ex Olbia e Arzachena, svincolato la scorsa settimana a sorpresa dalla Santacaldese (formazione siciliana di serie D) ha firmato per la Ciliverghe (formazione lombarda che partecipa al campionato di serie D) e domenica potrà esordire con la nuova maglia.

S. S. e P. M.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller