La Nuova Sardegna

Sport

judo 

Stefano Urgeghe riceve il sesto dan

Stefano Urgeghe riceve il sesto dan

Riconoscimento di prestigio per il patron del Centro Guido Sieni

21 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Importante riconoscimento per il maestro di judo Stefano Urgeghe direttore tecnico del Centro Guido Sieni di Sassari. Ieri sera al Palaserradimigni ha ricevuto il conferimento del sesto dan, targato Fijlkam nella disciplina del judo. Il prestigioso risultato rappresenta un'ulteriore tappa nella lunga carriera di atleta prima e di maestro poi.

Nel campo centrale del palazzetto dello sport di piazzale Segni, il patron del sodalizio "Guido Sieni Judo Cup" ha ricevuto il sesto dan dalle mani del presidente del comitato regionale Fijlkam maestro Gavino Piredda. Il nuovo grado è stato raggiunto da Stefano Urgeghe durante gli esami che si sono svolti nei giorni scorsi a Roma. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Nicola Sanna, l'assessora comunale allo Sport Alba Canu, il consigliere regionale Roberto Desini, in rappresentanza dell'assessore regionale allo Sport Dario Cuccuru, il responsabile provinciale del Coni Lucio Masia.

Il Centro sportivo, che trova nei genitori dei judoka un valido supporto, ha aderito all'iniziativa della Panathlon international, la Carta dei doveri del genitore nello sport e la Carta dei diritti del ragazzi nello sport.

Piero Garau



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative