La Nuova Sardegna

Sport

il weekend dell’atletica 

Gran Prix del cross oggi a Sassari A Cagliari corre la solidarietà

SASSARI. Due appuntamenti prenatalizi per l’atletica leggera sarda. Oggi alle 15.30 allo Stadio Siddi di Sassari è in programma la seconda prova del Gran Prix 2018 Esordienti e Ragazzi della...

22 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due appuntamenti prenatalizi per l’atletica leggera sarda. Oggi alle 15.30 allo Stadio Siddi di Sassari è in programma la seconda prova del Gran Prix 2018 Esordienti e Ragazzi della Provincia. Nel percorso ricavato all’interno della struttura sassarese si daranno battaglia nelle prove di cross. Un’anteprima degli imminenti campionati sardi.

Domani allo Stadio dell’Atletica con inizio alle ore 9,45, è in programma la “Stiamo scrivendo una favola”, evento sportivo a fini benefici patrocinato dal Comune di Cagliari, con la collaborazione della Hyknusa Runners, precedentemente previsto per il 4 novembre e rinviato per le forti piogge cadute sul capoluogo regionale.

Le quote di iscrizione saranno interamente devolute alla casa di accoglienza Astafos (associazione sarda tutela assistenza fanculli oncoematologici) che raccoglie i fondi necessari per gestire la Casa di accoglienza pediatrica di Cagliari in via Dessy Deliperi, struttura unica nel suo genere territorio sardo. Tra le numerose gare in programma anche quelle dei 100 metri e dei 3000 assoluti maschili e femminili degli 80 metri e 2000 metri cadetti.

Roberto Spezzigu



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative