La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi 

Il Portotorres cerca conferme col Fonni

Il Portotorres cerca conferme col Fonni

Nell’altro girone di Promozione si sfidano La Palma e San Marco

22 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Portotorres - Fonni e La Palma Monte Urpinu - San Marco Asseminii sono i due anticipi della quindicesima e ultima giornata di andata del campionato di Promozione, rispettivamente nel girone B e nel girone A. entrambe le gare cominciano alle 15).

I turritani stanno attraversando un soddisfacente stato di forma (tredici punti conquistati nelle ultime sei partite) e sono reduci dalla bella vittoria esterna di domenica scorsa sul difficile campo del Valledoria. Discorso diverso invece per il Fonni, che dopo un’ottima fase iniziale ha cominciato a perdere colpi e non vince dal 4 novembre scorso quando sconfisse il Posada per 3-1.

La Palma-San Marco è invece il big match del girone A, i cagliaritani staccati di sette lunghezze dai rivali non hanno alternative diverse dalla vittoria se vogliono ancora mantenere speranze di aggancio alla vetta della classifica. La San Marco finora ha avuto un rendimento a dir poco eccellente, 11 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, e ha le armi per proseguire il suo cammino vincente.

In Prima categoria si giocano alle 15.30 Sadali- Isola S. Antioco (girone B) e Olmedo – Mesu e Rios (D).

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative