La Nuova Sardegna

Sport

c femminile 

La Torres sogna l’impresa col Pontedera

La Torres sogna l’impresa col Pontedera

SASSARI. Forte della cponvincente vittoria maturata domenica scorsa sul campo della San Paolo Modena, la Torres Sassari è attesa domani da una sfida sulla carta ardua. La formazione rossoblù dovrà...

22 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Forte della cponvincente vittoria maturata domenica scorsa sul campo della San Paolo Modena, la Torres Sassari è attesa domani da una sfida sulla carta ardua. La formazione rossoblù dovrà vedersela nella nona giornata di andata del campionato di serie C femminile, contro una delle corazzate del girone C, il Pontedera, allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Renzo Ulivieri, che tuttora riveste anche il ruolo di presidente dell’Associazione nazionale allenatori .

Le toscane attualmente sono in vetta alla classifica del raggruppamento, unitamente a San Marino e Grifo Perugia, puntano dichiaratamente alla promozione diretta in serie B e annoverano tra le loro fila diversi elementi di spessore tecnico.

La Torres dal suo canto è in crescita: settimana dopo settimana sta assimilando sempre meglio gli schemi del tecnico Mario Desole, le nuove arrivate si stanno inserendo al meglio, ha tanto entusiasmo e voglia di fare bene e sogna di fare lo sgambetto alla corazzata toscana. L’appuntamento è fissato per le 14.45 al campo Comunale “Peppino Sau” di Usini”.

Stefano Serra

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative