La Nuova Sardegna

Sport

BOCCE 

Sacro Cuore e Aglientu brillano in Prima categoria

SASSARI. Nel campionato di Prima categoria di bocce, nel girone 1 viaggiano appaiate in testa Comunale Settimo e l'Acli Sestu, entrambe vincenti contro il Comunale Carbonia inaspettatamente fermo a...

22 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel campionato di Prima categoria di bocce, nel girone 1 viaggiano appaiate in testa Comunale Settimo e l'Acli Sestu, entrambe vincenti contro il Comunale Carbonia inaspettatamente fermo a zero punti. Nel girone 2 sempre vincente la Galligel, prima con 6 punti su due incontri, con Soms Oristano e Ricreativo Arborea a rincorrere la compagine di Sestu e il San Giuseppe Pirri a zero .

Nel girone 3, tutto sassarese, in testa il Sacro Cuore con 4 punti frutto di una vittoria e un pari, con il Sassari e la Nuova Boccia d'Oro ad inseguire a 3. Chiude l'Ittirese a 1 punto.

Grande equilibrio nel girone gallurese, con Aglientu prima dopo aver superato in casa La Pineta Tempio e poi sconfitta in trasferta dal Gallura Olbia. Rimane a zero punti la formazione tempiese, ma con un solo incontro disputato in trasferta.

Anche in Seconda categoria la Galligel Sestu è in testa nel proprio girone con 6 punti, grazie alle due vittorie di seguito dopo la sconfitta del primo turno nel derby cittadino contro l'Acli. Primo posto condiviso con Sanluri 1, sempre vincente nelle proprie corsie. Una vittoria anche per l'Acli e per il Risorgimento San Sperate, in un girone equilibrato. Punteggio pieno per il Settimo San Pietro nel girone 2, nove punti e primo posto. Insegue il Cagliari, a sei, sconfitto in trasferta dalla capolista. Dietro il Comunale Settimo e l'Airport Monserrato con 1 punto. Equilibrato il girone 3, con il Comunale Carbonia primo con 7 punti, uno in più del Risorgimento 1. Seguono Sanluri 2 con 3 e il San Giuseppe Pirri con 1 punto.

Dominio dell'Aglientu nel girone 4, con 9 punti su tre incontri, di cui uno in trasferta contro la seconda, il Concordia Sassari che segue a 4. Sacro Cuore con 2 e il Sassari con 1 punto chiudono l'inquadramento. Equilibrato il girone 5. Comanda il Marghine Borore con 5 punti, a seguire la Nuova Boccia d'Oro e la Soms Oristano con 4), chiude l'Ittirese con 3 punti. (p.g.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative