La Nuova Sardegna

Sport

Galoppo, Breton March vince il Città di Villacidro

VILLACIDRO. Giornata ricca di emozioni ieri all'ippodromo di Villacidro, davanti ad un buon di pubblico. Apre la serata la vittoria di Zodiaca: risolve la pratica nel tratto ultimo, ben montata da...

23 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Giornata ricca di emozioni ieri all'ippodromo di Villacidro, davanti ad un buon di pubblico. Apre la serata la vittoria di Zodiaca: risolve la pratica nel tratto ultimo, ben montata da Nino Murru, che ha ragione di una testa su una sorprendente Zirra. Terzo Zigante, a precedere il favorito Zoccolo D'Oro.

Tra i "litiganti" Zimbar e Zibala de Gonare, a godere é Zio Fester, con in sella un ispirato Nino Murru, battendo proprio Zimbar e Zibala de Gonare. Sensazionale coast to coast di Breton March e del giovane Stefano Saiu, che timbrano a sorpresa il 7° Città di Villacidro. A 6,5 lunghezze uno stoico Dipinto.Terzo e quarto Enrico il Conte e Lorqueen. Tra i Psi di 3 anni, Bridge Canford Cru cala il bis, montato da Antonello Fadda, per il training di Carlo Mulanu. Insert Coin e Lumacorno completantano la trio. In chiusura strepitosa vittoria di Mastra de Iscola e Gavino Sanna, che riesce nell'impresa di battere la favorita Balentia Doc. Terzo a contatto Temugin. Sabato 29 l'ultima giornata.

Bruno Murratzu



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative