La Nuova Sardegna

Sport

Pallamano, la Raimond domina il derbissimo

raimond32verdeazzurro26RAIMOND SASSARI: Casada, Manca 2, Congiu, Del Prete 2,Pinnonen 9 , Delogu, Spanu, Bomboi 1, Pirino 1, Gulam 6, Secchi, Giordo, Vosca 1, Ricci, Cuccu 3, Cantore 8.VERDEAZZURRO...

23 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





raimond32

verdeazzurro26

RAIMOND SASSARI: Casada, Manca 2, Congiu, Del Prete 2,Pinnonen 9 , Delogu, Spanu, Bomboi 1, Pirino 1, Gulam 6, Secchi, Giordo, Vosca 1, Ricci, Cuccu 3, Cantore 8.

VERDEAZZURRO SASSARI: Munda, Idili 5, Vigliani, Venerdini, Cherosu 1, Sini, Delogu 2, Dossona, Bianco 3, Florin 10, Scanu, Decherchi, Casu, D’Apice, Piatti 5.

ARBITRI: Limido e Donnini.

SASSARI

In un PalaSantoru infuocato il derby va alla Raimond che supera con merito per 32-26 alla VerdeAzzurro e si conferma in testa al girone B della A2 di pallamano. I ragazzi di Passino hanno condotto per tutti i 60 minuti, mettendo sul campo di gioco ottime trame offensive e una difesa rocciosa. Superlativa la prova di Pinnonen e Cantore, ma tutti giocatori schierati dalla Raimond hanno dimostrato che la squadra sassarese non si trova al vertice per caso. Per la VerdeAzzurro buona la prova di Idini, Pavel e del portiere Munda, se il roster dovesse rimane questo non ci dovrebbero essere problemi a salvarsi. (s.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative