La Nuova Sardegna

Sport

i giocatori 

Cardone: «Tanta fiducia Possiamo giocarcela anche con le più forti»

STINTINO. Simone Cardone, difensore dello Stintino è visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto: «Una buona prestazione da parte nostra contro una grandissima squadra, sicuramente una delle...

24 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Simone Cardone, difensore dello Stintino è visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto: «Una buona prestazione da parte nostra contro una grandissima squadra, sicuramente una delle più forti del campionato. La partita di oggi dice che ce la possiamo giocare con tutti, del resto anche nel girone d’andata avevamo perso qualche gara contro grandi squadre senza meritarlo».

Sorride anche l’esperto centrale dello Stintino Vittorio Gargiulo: «È da poche settimane che sto a Stintino ma posso dire che ho trovato un gruppo di persone eccezionali e davvero un bell’ambiente, sia tra i compagni che nella dirigenza, un gruppo appassionato e competente che merita assolutamente la categoria. Restando uniti alla fine anche i risultati verranno fuori, perché la rosa ha dei valori importanti e lo stiamo dimostrando con prestazioni come quella di oggi».

I giocatori della Nuorese al termine della partita partono velocemente. Molti di essi sono residenti nella penisola e dovevano prendere il primo volo utile per il rompete le righe natalizio. Bocche per lo più cucite per la fretta di rientrare a casa per la pausa natalizia e magari forse poca voglia di commentare una domenica agrodolce. (a.f.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative