La Nuova Sardegna

Sport

basket giovanile 

Come ogni anno sotto le feste torna il Memorial Wheaton

CAGLIARI. Come ogni anno sotto le feste torna il Memorial Michael Wheaton. Il torneo di basket giovanile riservato agli under 18 maschi e femmne, organizzato dalla Scuola Basket Cagliari del patron...

24 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Come ogni anno sotto le feste torna il Memorial Michael Wheaton. Il torneo di basket giovanile riservato agli under 18 maschi e femmne, organizzato dalla Scuola Basket Cagliari del patron Ermanno Iaci, spegne quest'anno la ventesima candelina.

Il 3 e 4 gennaio, però, la location sarà diversa dal solito. Per le vicissitudini che obbligano a tenere chiuso il palaCep di via Talete, la macchina organizzativa si è spostata sul parquet del PalaMellano di Sestu, grazie alla collaborazione dell'Accademia Basket di Riccardo Fiorelli. In campo tre formazioni maschili (Gso Elmas, San Salvatore Selargius e Scuola Basket Cagliari) e tre femminili: Virtus Cagliari, San Salvatore Selargius e Astro Cagliari.

«I nostri numeri sono rimasti immutati nonostante tutte le difficoltà logistiche di questa stagione - le parole di soddisfazione di Ermanno Iaci - era doveroso proseguire una tradizione importante e dare un segnale di continuità a tutto l'ambiente». Ma. Fa.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative