La Nuova Sardegna

Sport

primavera 

Gol pesanti di Doratiotto e Lella: pari che vale dei rossoblù a Napoli

NAPOLI. Grande prestazione della Primavera del Cagliari che porta a casa un ottimo risultato, pareggiando 2-2 sul difficile campo del Napoli, squadra reduce dalla Youth League (la Champions League...

24 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NAPOLI. Grande prestazione della Primavera del Cagliari che porta a casa un ottimo risultato, pareggiando 2-2 sul difficile campo del Napoli, squadra reduce dalla Youth League (la Champions League dei giovani). I rossoblù tengono bene il campo per tutta la gara e vanno vicini al vantaggio nel primo tempo all’11’ e al 12’con Verde e Marongiu. Al 41’ Riccardo Dorattioto ben imbeccato da Aly sfiora il gol, ma anche in questo caso Idasiak sbarra la strada al giocatore isolano.

Al 43’ arriva il vantaggio dei campani: Gaetano salta in dribbling diversi avversari, giunge davanti a Cabras che gli ribatte la prima conclusione, ma non può nulla sul successivo tiro.

Nel secondo tempo il Cagliari all’11’ trova l’1-1 grazie a Riccardo Dorattioto, che trasforma impeccabilmente una punizione dal limite. Al 26’ nuovo vantaggio del Napoli su rigore concesso per fallo di Porru su Gaetano e realizzato dallo stesso giocatore napoletano. Il definitivo pareggio isolano al 30’ ad opera di Lella con un angolato rasoterra dal limite dell’area.

Stefano Serra

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative