La Nuova Sardegna

Sport

gli allenatori 

Levacovich: «Bravi: il nostro campionato riprende da qui»

STINTINO. Mister Fabio Levacovich elogia i suoi : «Il nostro campionato riprende da qui. I ragazzi hanno interpretato nel modo giusto la gara, così come gli abbiamo chiesto in settimana e hanno tolto...

24 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Mister Fabio Levacovich elogia i suoi : «Il nostro campionato riprende da qui. I ragazzi hanno interpretato nel modo giusto la gara, così come gli abbiamo chiesto in settimana e hanno tolto fuori il loro grande carattere e la loro vera personalità. Con un pizzico di fortuna e attenzione si poteva anche vincere e non avremmo rubato nulla».

E prosegue: «Il punto ci da sicuramente maggior fiducia, in qualche modo muove la classifica, e ci fa capire i nostri reali mezzi. Tuttavia non è ancora tempo per esultare, perché la strada è ancora lunga e dobbiamo restare sul pezzo. Rimangono quindici partite da affrontare come quindici finali da dentro o fuori».

Mister Fabio Fraschetti non nasconde invece il suo disappunto: «Siamo in una fase di transizione e dobbiamo trovare il giusto amalgama tra nuovi arrivi e giocatori già presenti in rosa. Magari all’inizio ci girava tutto alla perfezione, adesso un po meno. Abbiamo assenze importanti dovute ad infortuni su ruoli chiave che non possono certo passare inosservate e senza conseguenze. Nella gara di oggi ci siamo fatti portare sul clima agonistico, un ambito dove inevitabilmente una squadra tecnica come la nostra trova difficoltà mentre non abbiamo espresso sul campo quello che sappiamo fare, merito certamente anche dell’avversario». (a.s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative