Vai alla pagina su Tutto Dinamo

Dinamo, contro Pesaro l'occasione del riscatto

Si gioca al Palaserradimigni alle 18.15. Esposito: "Ci attende una partita dura"

SASSARI. Per la Dinamo oggi arriva l'occasione di riscattare la sconfitta pre natalizia di Avellino (86-78). La squadra di coach Esposito sarà infatti in campo, di fronte ai propri tifosi, contro Pesaro. Inizio gara alle 18.15 e  gli arbitri sono Filippini, Sardella e Calbucci.

"Questa sera ci attende una partita importante e dura _spiega coach Esposito sul sito ufficiale della Dinamo _ contro una squadra che inizialmente era data come candidata alla lotta per la salvezza e invece si è rivelata molto competitiva, dando del filo da torcere a tutti. Arriviamo alla sfida di oggi dopo la prestazione ad Avellino dove abbiamo giocato con poca aggressività, cosa assolutamente vietata contro una squadra come la Vuelle”.

L’avversario è una formazione dall’alto potenziale offensivo: “Pesaro _ prosegue Vincenzo Esposito _ gioca un basket fatto di tante situazioni di uno contro uno e può contare su un quintetto dall’alto talento offensivo. Le chiavi per portare a casa la partita saranno le massime

responsabilità individuali in difesa e un attacco a buon ritmo, sia a difesa schierata sia in transizione”.

Dopo la gara odierna non ci sarà tempo per pensare né per riposare perché dopo appena tre giorni c’è l'impegno in trasferta di Brescia, domenica 30 (si gioca alle 17).

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller