La Nuova Sardegna

Sport

Luna e Francisco ospiti vincenti

Luna e Francisco ospiti vincenti

Babbo natale. Al liceo scientifico Lussu di Sant'Antioco il premio per la migliore letterina scritta a Santa Klaus. Al concorso del Cagliari, brilla la quarta C. E Andrea Porcu, 18 anni al 29...

27 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Babbo natale. Al liceo scientifico Lussu di Sant'Antioco il premio per la migliore letterina scritta a Santa Klaus. Al concorso del Cagliari, brilla la quarta C. E Andrea Porcu, 18 anni al 29 dicembre, studente e fan di Pavoletti. Che riceve maglia e auguri del bomber.

Musica e sport. Luna Melis e Francisco Porcella. Icone di XFactor e del surf mondiale. Lei, stella di Uta, ha avuto la maglia da Castro. Lui, cagliaritano, re delle onde oceaniche e star tv. Ieri, in tribuna alla Sardegna Arena.

Grandi ex. Pavoletti, e va bene. Ma i volti noti sono Criscito e Pisacane. Arrivano a Genova da Napoli, sullo stesso bus. Poi, si perdono di vista. Ieri, abbracci e affetto. Ma non solo. In panca con Prandelli un altro protagonista del recente passato: Federico Marchetti.

Ct sgambettati. Da Ventura, sconfitto con il Chievo il 28 ottobre scorso, a Prandelli (foto). Il Cagliari non vinceva da due mesi. Ieri, il replay. Contro un altro selezionatore dell'Italia. Quand'è che torna Donadoni?

M. Fr.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative