serie d 

Doppia amichevole per la Torres

I rossoblù oggi in campo con il Li Punti, domenica con l’Usinese

SASSARI. La Torres prova a rialzarsi dopo i cinque ceffoni incassati dall’Atletico e lo fa nell’unico modo possibile: tornando al lavoro anche in giornate tradizionalmente dedicate alle feste di fine anno. I rossoblù si sono fermati il giorno di Natale e di Santo Stefano ma già l’altro ieri si sono ritrovati sul campo di Ossi per una doppia seduta di allenamento. Ieri Marco Sanna non ha risparmiato i suoi ragazzi che oggi che oggi saranno di nuovo in campo per una amichevole con il Li Punti (squadra che sta dominando il campionato di Promozione). La sfida è in programma al comunale di Usini con inizio alle 15,30.

Domani i rossoblù si alleneranno di nuovo a Ossi e domeca approfitteranno della sosta del campionato per una nuova amichevole (sempre a Usini, sempre alle 15,30) contro la squadra di casa.

Intanto la società non ha escluso nuovi colpi di mercato e si sta guardando intorno. In questo momento gli unici
spostamenti possibili sono quelli di giocatori svincolati o in arrivo dalla Lega Pro. E proprio in questa direzione sarebbero orientati gli sforzi del club sassarese. I nomi che girano sono tanti ma è difficile che qualcosa si muova prima del 6 gennaio, data di ripresa del campionato.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare