calcio a cinque 

Monastir vince la coppa Italia della serie C1 Mediterranea ko

CAGLIARI. Inizia col botto l' anno nuovo del futsal regionale. Riflettori puntati sul Palazzetto di Sestu dove si è disputata la finalissima della coppa Italia di serie C1 tra la Monastir Kosmoto e...

CAGLIARI. Inizia col botto l' anno nuovo del futsal regionale. Riflettori puntati sul Palazzetto di Sestu dove si è disputata la finalissima della coppa Italia di serie C1 tra la Monastir Kosmoto e la Mush Mediterranea Cagliari. Il trofeo è stato messo in bacheca dai biancoblù di Monastir che si sono imposti 5-2 con reti dei vincitori griffate Mattana (doppietta), Vaccargiu e Santos (doppietta). La squadra dell' hinterland cagliaritano si è così garantita l ' accesso alla fase nazionale della manifestazione.

In questo weekend end dell' Epifania scenderanno in campo anche le semifinaliste di coppa Italia femminile e Under 21 maschile. Per il femminile sono in programma Mediterranea-Santu Predu e CF Alghero-vincente gruppo 4, mentre per gli Under 21 sono in programma Leonardo-Virtus San Sperate e Cagliari Futsal-Villaspeciosa.


Oggi è in programma il Futsal Day, manifestazione nazionale giunta alla seconda edizione. La cornice sarà il Palazzetto di Sestu con l’esibizione di Piccoli Amici, Primi calci, Pulcini ed Esordienti delle società locali. Appuntamento 9.

Matteo Cabras

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro