dilettanti 

Espressioni razziste stangata sulla Torres

SASSARI. Mano pesante del giudice sportivo della Lnd nei confronti della Torres. In relazione alla gara giocata domenica a Launsei, i rossoblù si vedono infliggere la squalifica del campo per una...

SASSARI. Mano pesante del giudice sportivo della Lnd nei confronti della Torres. In relazione alla gara giocata domenica a Launsei, i rossoblù si vedono infliggere la squalifica del campo per una gara, con sanzione sospesa ai sensi dell’art.16 comma 2bis CGS). La società sassarese dovrà comunqe pagare una multa da 2000 euro. Nel comunicato ufficiale viene spiegato che la decisione è stata presa “per avere propri sostenitori rivolto, nel corso del secondo tempo, reiterate grida ed espressioni implicanti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria».

Per quanto riguarda i giocatori, la Torres perde per due giornate Giuseppe Lauria, espulso nel corso del primo tempo e squalificato per due giornate. Un turno di stop per Mirco Carboni del Castiadas.

Buddusò-Benetutti
rinviata.
Nuovo rinvio per la gara Buddusò-Benetutti (Prima categoria), già saltata a causa della nebbia. Ieri sul neutro di Alà dei Sardi (il campo di Buddusò è indisponibile per lavori in corso) non si è potuto giocare a causa della neve caduta. (p.m. e p.s.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community