a tutto volley 

Il 2019 si apre con due derbissimi

In B maschile è il giorno di Sarroch-Olbia e Sant’Antioco-Cus Cagliari

SASSARI. Vanno in scena i primi derby del 2019 nella B maschile di pallavolo. A Sarroch è il giorno del confronto fra i padroni di casa e l’Olbia. A dare un’occhiata alla classifica il pronostico sembra chiuso, ma nei faccia a faccia fra sarde è meglio non dare mai nulla per scontato, e comunque dopo il cambio di guida tecnica i galluresi hanno mostrato dei segni di ripresa, dopo la vittoria a Sant’Antioco e la discreta prova con la capolista Sabaudia.

A San’Antioco invece il match fra l’Olimpia e il Cus Cagliari Sandalyon, e sarà interessante vedere come i sulcitani reagiranno dopo l’avvincendamento in panchina fra Mario della Pia (che lascia per motivi di lavoro e personali) e Claudio Pistori, che sarà coadiuvato da Graziano Longu ed il capitano Francesco Granara.

In B1 femminile la Capo d’Orso Palau cerca fortuna sul campo del Trescore presentando un rinforzo dell’ultimo minuto, la schiacciatrice Angela Manzo (classe 1983, alta 1,76), mentre in B2 l’Alfieri Cagliari punta sul fattore campo per fare punti contro Perugia,e la San Paolo Cagliari prova a scuotersi in casa del Ponte Felcino.

B maschile: Olimpia Sant’Antioco-Cus Cagliari Sandalyon (domani, ore 18,00, lungomare Vespucci); Sarroch-Olbia (ore 18,00, via Giotto). B1 femminile: Trescore-Capo d’Orso Palau.

B2 femminile: Alfieri Cagliari-Perugia (ore 15,30, Coni B via dello sport); Ponte Felcino-San Paolo Cagliari.

C maschile: Cus Cagliari Sandalyon-Ariete Oristano (ore 17,00, via Is Mirrionis); Aquila Cagliari-Outrun Carbonia (ore 18,00, calata dei Trinitari); Silvio Pellico 3P Sassari-Villacidro (ore 18,30, via dei Mille); Garibaldi La Maddalena-Sanna Ascensori Sassari (ore 17,30, via Lamarmora); Borore-Mc Donald’s Sestu (ore 18,00, viale dello sport).

C femminile: Is Bingias Pirri-Mareblù Oristano (18,30, Coni B ); Orion Sassari-Legnostrutture
Sanluri (17,00, via Togliatti); Chimica Sarda Ossi-Su Planu Cagliari (ore 18,00, via San Leonardo); Sircana Sorso-Sandalyon Quartu (18, via Dessì); Tortolì-Santa Lucia Ghilarza (17,, via Santa Chiara); Tespiense Quartu-Mercure Olbia (17, via Malipiero).

Fabio Fresu

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller