Vai alla pagina su Tutto Dinamo

La Dinamo crolla a Varese

Dopo cinque vittorie consecutive i sassaresi perdono 84-73

VARESE. La Openjobmetis ritrova il successo contro il Banco di Sardegna, per 84-73, dopo tre sconfitte consecutive, mentre i sardi interrompono la bella serie positiva di cinque vittorie che li aveva issati nelle zone alte della classifica.

I varesini di Attilio Caja sono stati sempre in vantaggio, sin dalle battute iniziali (9-4 al 3', 21-14 alla prima sirena), approfittando anche della grande imprecisione degli avversari nel tiro da tre punti (0/9 in avvio per gli uomini di Vincenzo Esposito).

Il margine della Openjometis si è ampliato nei successivi due quarti (sul 62-44 al 27' il massimo vantaggio della formazione di casa); poi però il Banco di Sardegna, che ha accusato l'assenza di Jaime Smith, ha ridotto il divario, dando in qualche situazione la sensazione di poter rientrare in partita (70-60 al 33'). I varesini

tuttavia hanno retto l'urto e concluso in controllo, senza correre alcun rischio. Nella Openjobmetis notevole il contributo dei soliti Avramovic (23 punti) e Cain (14 rimbalzi) e positivo anche Tambone (14 punti).

Tra gli ospiti, notevole la prova del 'nuovò Carter, con 16 punti

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community