Vai alla pagina su Cagliari calcio
Cagliari senza scampo in casa del Milan

Cagliari

Cagliari senza scampo in casa del Milan

Un'autorete di Ceppitelli apre la strada ai rossoneri. Finisce 3-0

leggi anche:

CAGLIARI.
Niente da fare per il Cagliari, uscito sconfitto senza attenuanti da San Siro. Il Milan si è imposto per 3-0. La gara si è aperta nel peggiore dei modi per la squadra di Maran, che è andata  sotto  già al 13' a causa di uno sfortunatissimo autogol di Ceppitelli: tiro di Suso e deviazione di Cragno proprio addosso al capitano, con la sfera che finisce in fondo alla rete.  Al 22' il secondo gol, siglato da Paqueta, ben imbeccato con un cross da destra.

Nella ripresa il Cagliari ha cercato di riaprire la partita, ma la sfortuna ci si è messa ancora visto che Joao Pedro si è visto negare il gol prima da una grande parata di Donnarumma e poi dalla traversa. Pochi minuti dopo, al 17', la terza rete siglata dal polacco Piatek.

Nel finale spazio anche al neo acquisto bulgaro del Cagliari, l'attaccante Kiril Despodov. Per il Cagliari continua la crisi di risultati (1 sola vittoria nelle ultime 13 partite, con appena otto punti conquistati). Per fortuna sono andati bene gli altri risultati: il Bologna ha pareggiato, mentre Empoli, Udinese e Spal hanno perso. (enrico gaviano)

Il tabellino.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma, Calabria (21'st Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Suso (35'st Bradaric), Piatek (20'st Cutrone), Calhanoglu (32'st Borini). (90 A. Donnarumma, 35 Plizzari, 20 Abate, 93 Laxalt, 21 Biglia, 16 Bertolacci, 4 Mauri, 18 Montolivo, 7 Castillejo). All.: Gattuso.

Cagliari (4-4-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini, Faragò, Ionita (31'st Despodov), Barella, Padoin (23'st Deiola), Joao Pedro, Pavoletti. (1 Rafael, 16 Aresti, 22 Lykogiannis, 56 Romagna, 26 Leverbe, 8 Cigarini, 17 Oliva, 36 Doratiotto, 9 Cerri). All.: Maran.

Arbitro: La Penna di Roma.

Reti: nel pt 13' Ceppitelli (autorete), 22' Paquetà; nel st 17' Piatek.

Angoli: 5-2 per il Cagliari.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community