Vai alla pagina su Tutto Dinamo

La Dinamo ha già un nuovo allenatore: Pozzecco

Risolta fulmineamente la crisi tecnica dovuta alle dimissioni di Esposito

SASSARI.

leggi anche:

La
Dinamo ha risolto rapiudamente la crisi tecnica aperta con le dimissioni di coach Esposito. Nel sito della società è stato infatti ufficializzato appena poche ore dopo l'addio dell'altro tecnico, l'arrivo di Gianmarco Pozzecco. 

"La Dinamo Banco di Sardegna _ si legge nel comunicato _ è lieta di annunciare l’arrivo a Sassari di Gianmarco Pozzecco come nuova guida tecnica biancoblu".

Quindi il comunicato prosegue riassumendo la carriera del neo allenatore della Dinamo. "Nato a Gorizia, classe 1972, conosciuto come uno dei migliori playmaker italiani di sempre, nel 2012 inizia la sua carriera da allenatore alla guida della Orlandina Basket, che risolleva dopo un inizio di stagione che l’aveva relegata in ultima posizione conducendola all’undicesimo posto. In estate firma il prolungamento con il club siciliano, ritrovandosi ad allenare due suoi ex grandi compagni di squadra della Nazionale, Matteo Soragna e Gianluca Basile. Chiude la stagione al secondo posto perdendo la finale playoff per salire in A con Trento (0-3)"

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare