tennistavolo/serie a1 

Norbello e Marcozzi al tappeto Le ragazze del Guilcer ai playoff

CAGLIARI. Bilancio negativo nel campionato di A1 maschile di tennistavolo, che ha visto cadere le due squadre isolane. Due sconfitte annunciate, visto che sia il Norbello che la Marcozzi Cagliari...

CAGLIARI. Bilancio negativo nel campionato di A1 maschile di tennistavolo, che ha visto cadere le due squadre isolane. Due sconfitte annunciate, visto che sia il Norbello che la Marcozzi Cagliari hanno affrontato le big del campionato, quelle che si contenderanno lo scudetto. La formazione norbellese è stata battuta in casa 4-1 dalla capolista Milano Sport al termine di un incontro che ha avuto poca storia. Combattuto solo il match iniziale tra Matteo Mutti e Omotayo Olajide che, dopo cinque set, ha conquistato l'unico punto gialloblù.

Battuta in trasferta la Marcozzi, che si è dovuta arrendere per 4-2 all'Apuania, seconda forza del campionato. Tra le fila della compagine cagliaritana, grande protagonista Gabriele Piciulin che, dopo aver superatoil bielorusso Aliaksandr Khanin, ha concesso solo un set allo sloveno Jan Zibrat.

Ma se piangono le squadre maschili, sorride quella femminile del
Norbello, che approda ai playoff dopo la rinuncia dell'Athletic Genova che avrebbe dovuto disputare i quarti con la formazione del Centro del Guilcer. Il Norbello, che ha chiuso la stagione regolare quarto, giocherà il primo incontro dei playoff contro il Castelgoffredo. (s.c.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli