Calcio a cinque, festeggiamenti rinviati per la Kosmoto Monastir

SASSARI. Festeggiamenti rinviati di qualche giorno per la Kosmoto Monastir nella C1 di calcio a cinque. La capolista ha infatti rinviato il match esterno con la Drillos Padru e quindi dovrà...

SASSARI. Festeggiamenti rinviati di qualche giorno per la Kosmoto Monastir nella C1 di calcio a cinque. La capolista ha infatti rinviato il match esterno con la Drillos Padru e quindi dovrà pazientare ancora un po’ per portare a casa il punto che le manca per sancire la promozione matematica.

In coda alla classifica, invece, dure sconfitte per Iron Bridge Olbia ed Ichnos Florgarden Sassari, peraltro già condannate entrambe alla retrocessione, con i galluresi che hanno perso per 5-1 sul campo della Athena Oristano, mentre i sassaresi hanno ceduto in casa per 3-8 con la Jasnagora Cagliari, damigella d’onore del girone.

Ecco tutti i risultati: Mediterranea-Villasor 0-4; Drillos-Kosmoto rinviata; 4 Mori-Delfino 5-5; Cagliari-Elmas 4-1; Ce Chi Ciak-Domus Chia 8-6; Ichnos Florgarden-Jasnagora 3-8; Athena-Iron Bridge 5-1.

Questa invece la classifica generale: Kosmoto 62; Jasnagora 53; Cagliari 50; Ce Chi Ciak 46; Mediterranea 43; 4 Mori e Delfino 30; Athena 28; Drillos 26; Elmas 25; Villasor 24; Domus Chia 20; Iron Bridge 11; Ichnos Florgarden 7. Le prossime partite in programma sono Delfino contro Iron Bridge e Domus
Chia contro Cagliari. L’Elmas si scontrerà invece con Athena mentre Kosmoto dovrà affrontare Ichnos Florgarden. Infine, altri tre appuntamenti da non perdere: 4 Mori incontrerà Mediterranea, Villasor sfiderà Drillos e Jasnagora dovrà affrontare Ce Chi Ciak.

Fabio Fresu

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community