promozione 

Coppa Italia, Fonni-Valledoria vale la finale

SASSARI. Si disputano oggi le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Promozione, Fonni-Valledoria (alle 16) e Carbonia-Orrolese (alle 17), che dovranno stabilire chi disputerà la...

SASSARI. Si disputano oggi le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Promozione, Fonni-Valledoria (alle 16) e Carbonia-Orrolese (alle 17), che dovranno stabilire chi disputerà la finalissima. Tutto è ancora in ballo, dato che le sfide dell’andata si sono concluse entrambe in parità e con lo stesso punteggio di 1-1.

A Fonni i padroni di casa, centrato l’obiettivo salvezza in campionato, vogliono regalarsi un altro traguardo importante ovvero quello di arrivare all’ultimo atto della manifestazione , mai raggiunto nella loro storia. Il Valledoria dal canto suo quest’anno spesso e volentieri lontano da casa ha fatto bene (come testimoniano le sei vittorie ottenute) e punta su questo fattore per riuscire a portare a casa la qualificazione.

Nell’altra partita si affrontano due compagini capaci di giocare un bel calcio e con organici ricchi di elementi di talento. Il Carbonia cerca di conquistare quella che sarebbe la sua
terza finale negli ultimi 4 anni (le due precedenti le aveva perse entrambe ai calci di rigore contro Bosa e Tonara), l’Orrolese senza più obiettivi da raggiungere in stagione, è però determinata a rendere la vita difficile ai minerari e sogna l’impresa.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community