bocce 

Spettacolo a Cagliari con i regionali giovanili Saiu e Anedda super

CAGLIARI. I giovanissimi boccisti hanno dato vita a delle partite spettacolari ai campionati regionali juniores, disputati a Cagliari nel bocciodromo di via Darwin. Nell'under 12 si confermano i...

CAGLIARI. I giovanissimi boccisti hanno dato vita a delle partite spettacolari ai campionati regionali juniores, disputati a Cagliari nel bocciodromo di via Darwin. Nell'under 12 si confermano i ragazzi della società Sa Teula Ghilarza, con Ginevra Massidda sul podio più alto. Secondo posto per il compagno di società Nicolò Cardia.

Nell'under 15 è il Comunale Carbonia a conquistare i primi posti con due figli d'arte: si è laureato campione regionale Giovanni Saiu che in finale ha superato Matteo Deias, a conclusione di una partita rimasta in bilico e decisa dall’ultima boccia.

Nell'under 18, categoria con giocatori ormai già affermati, la sorpresa di Enrico Anedda del Comunale Settimo che ha vinto il titolo regionale superando in finalissima il super favorito Alessio Frongia del Circolo Cagliari.

Classifiche. Under 12:

1) Ginevra Massidda (Sa Teula Ghilarza); 2) Nicolò Cardia (Sa Teula); 3) Giada Sanna (Sa Teula); 4) Rebecca Massidda (Sa Teula).

Under 15: 1) Giovanni Saiu (Comunale Carbonia)); 2) Matteo Deias
(Comunale Carbonia); 3) Fabio Anedda (Comunale Settimo); 4) Giorgia Trudu (Serramanna).

Under 18: 1) Enrico Anedda; (Comunale Settimo); 2) Alessio Frongia (CB Cagliari); 3) Federico Sacceddu (Acli Sestu); 4) Riccardo Marini Ri (Cb Sassari).

Piero Garau

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community