Vai alla pagina su Tutto Dinamo

La Dinamo vola: 106-97 contro il Brindisi

Play off, i sassaresi sul 2-0 nella serie: mercoledì 22 maggio la terza sfida in Puglia

SASSARI. Una grande Dinamo si è aggiudicata al palazzetto la seconda sfida con Brindisi col punteggio di 106-97. Ora con il 2-0 in tasca va in Puglia per il terzo match dei quarti dei play off scudetto in programma mercoledì.

Una partita sofferta in cui la Dinamo aveva iniziato malissimo (0-9 il primo parziale) per poi man mano prendere in mano le redini della gara.

Ma la partita è rimasta in equilibrio sino al quarto tempo, con la Dinamo che ha assestato l’allungo decisivo a due minuti dalla fine. per la banda Pozzecco è la 18a vittoria di fila.

Da segnalare il predominio sassarese sui rimbalzi e i sette giocatori finiti in doppia cifra. Miglior realizzatore per Sassari Thomas con 17 punti seguito da Spissu con 16.(Enrico Gaviano)

Il tabellino. Dinamo Banco di Sardegna: Spissu 16, Smith 10, McGee, Carter 9, Devecchi, Magro, Pierre 15, Gentile 14, Thomas 17, Polonara 15, Diop, Cooley 10. All. Gianmarco Pozzecco

Happy Casa Brindisi: Banks 27, Brown 17, Rush 7, Gaffney 6, Zanelli 2, Orlandino, Guido, Moraschini 19, Greene IV 3, Cazzolato, Chappell 16, Taddeo. All. Francesco Vitucci

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli