Canottaggio 

Oppo sul lago di Varese per gli italiani assoluti Farà il doppio senior

VARESE. Stefano Oppo, l’oristanese argento mondiale sabato e domenica parteciperà sabato e domenica ai campionati italiani assoluti coop di canottaggio in programma alla Schiranna, sul lago di Varese....

VARESE. Stefano Oppo, l’oristanese argento mondiale sabato e domenica parteciperà sabato e domenica ai campionati italiani assoluti coop di canottaggio in programma alla Schiranna, sul lago di Varese. Oppo gareggerà in coppia con Andrea Cattaneo nella specialità del doppio senior, non pesi leggeri come di consueto. I due, vestiranno i colori del Centro sportivo Carabinieri e affronteranno altri 11 equipaggi, sempre societari. Entrambi sono reduci dai recenti campionati europei di Lucerna, dove Oppo insieme a Ruta, nel doppio pesi leggeri, ha conquistato un combattuto argento alle spalle della Germania, messa in crisi fino alle ultime palate dagli azzurri, e davanti al Belgio.
Sabato 8 si svolgeranno le batterie, che permetteranno l’accesso alla finale di domenica. Queste le prossime regate che lo vedranno in gara: 21-23 giugno Coppa del mondo a Poznan (Polonia); 26-1 settembre campionati del mondo (valida per le qualificazioni olimpiche) a Linz (Austria).

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community