Vai alla pagina su Tutto Dinamo

Basket, la Dinamo cerca il riscatto a Venezia

Oggi 12 giugno gara 2 dei playoff scudetto, poi si va a Sassari

SASSARI. Dopo la bruciante sconfitta in gara 1 - maturata nel finale dopo essere stata a lungo in vantaggio - la Dinamo Banco di Sardegna questa sera 12 giugno a Venezia cerca il riscatto. Da Venezia, subito dopo una sconfitta in campionato, era iniziata la clamorosa striscia vincente di Sassari, terminata di nuovo a Venezia lunedì sera dopo ben 22 successi di fila tra stagione regolare, Europa e playoff.

Questa sera è già tempo di gara 2 e capitan Devecchi e compagni si ripresentano al PalaTaliercio di Mestre con la determinazione di vincere e ribaltare il fattore campo prima che la sfida si sposti a Sassari per le due partite consecutive in casa in programma venerdì 14 e domenica 16 giugno (sempre alle 20:45). Magari cercando di evitare i tanti tiri liberi falliti lunedì.

«La sconfitta di lunedì per

quanto mi riguarda non cambia niente, complimenti a Venezia perché è stata protagonista e ha giocato una gran partita. Prima o poi doveva succedere», ha commentato coach Pozzecco. «Abbiamo sfiorato la vittoria, siamo stati sempre in partita, abbiamo le carte in regola per riprovarci subito».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community