la cena di saluto 

Tutti da Nicola tra specialità locali, foto e maglie in regalo

ARITZO. Una cena al ristorante "S'Iscriscione", all'ingresso di Aritzo, per tutta la comitiva del Cagliari. Ieri sera i giocatori e lo staff hanno assaggiato, con moderazione, alcune prelibatezze...

ARITZO. Una cena al ristorante "S'Iscriscione", all'ingresso di Aritzo, per tutta la comitiva del Cagliari. Ieri sera i giocatori e lo staff hanno assaggiato, con moderazione, alcune prelibatezze locali, controllati a vista dal medico, da mister Maran e dai dirigenti, il gruppo ha trascorso qualche ora in libertà, anche se o gni tanto qualcuno è andato all'esterno del locale per firmare autografi e scattare dei selfie con i tifosi.

In tanti hanno atteso con pazienza la fine della cena per incontrare e stringere la mano ai propri beniamini che oggi pomeriggio (in mattinata l'ultimo allenamento nel centro della Barbagia) ripartiranno per Cagliari, godranno di una giornata libera e sabato partiranno per Pejo, dove si svolgerà la seconda parte del ritiro.

Bresaola, prosciutto, ravioli con i porcini e un giro di pizza per i giocatori. Mentre Maran e i suoi collaboratori, tutte buone forchette, hanno mangiato il maialino, l'agnello, oltre a una serie di assaggi di primi speciali. Serviti dal simpaticissimo Nicola, uno dei titolari del locale, che per ospitalità e senso dell'organizzazione ha pochi rivali. La sua verve, unita al clima fresco, ideale per recuperare dalle fatiche giornaliere, hanno fatto sì che la serata sia stata apprezzata da tutti. E alla fine, naturalmente, foto ricordo e maglia regalata al tifosissimo proprietario del ristorante, che
naturalmente si è fatto immortalare con tutti i giocatori in una foto di gruppo divertente.

Oggi il saluto ad Aritzo e probabilmente l’arrivederci all’anno prossimo per l’inizio della preparazione, magari dopo un anno felice, condito da grandi risultati. (r.m.)



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community