Vai alla pagina su Cagliari calcio
Arrivederci Nicolò, la casa del Cagliari sarà sempre tua

Cagliari

"Arrivederci Nicolò, la casa del Cagliari sarà sempre tua"

Il saluto della società rossoblù dopo la cessione del centrocampista sardo all'Inter

CAGLIARI.

leggi anche:

Un
messaggio d'amore del Cagliari per Nicolò Barella. E' quello comparso questa sera sul sito ufficiale della società dopo la definizione della trattativa che ha portato il centrocampista sardo all'Inter,

"Il Cagliari Calcio _ si legge nel sito _ comunica la cessione in prestito con obbligo di riscatto a FC Internazionale Milano di Nicolò Barella. Nella vita di ogni ragazzo arriva prima o poi il momento di lasciare casa per continuare da solo il proprio cammino. È con un pizzico di emozione che il Club vede oggi partire Nicolò. Dalla scuola calcio Gigi Riva, al settore giovanile del Cagliari, alla prima squadra sino alla conquista della Nazionale: quel bambino troppo forte per giocare con i suoi coetanei è diventato un campione".

Il sito internet del Cagliari poi ricorda la carriera del giocatore. "Con il rossoblù addosso Barella ha collezionato 112 presenze, 7 gol e 6 assist: ma i numeri da soli non bastano a raccontare il suo contributo. Nato a Cagliari, tifoso della squadra della sua città, è cresciuto caricandosi sulle spalle sempre maggiori responsabilità: con fierezza sarda ha sviluppato la tempra del condottiero, senza tremare davanti alle sfide più difficili e arrivando a indossare anche la fascia da capitano".

"Trascinatore, mix esplosivo di talento, tecnica, tenacia e dinamismo _ conclude l comunicato  _: è stato protagonista con tutte le nazionali giovanili fino ad indossare la maglia azzurra dove ha già collezionato 2 gol in 7 gare. Questa casa rossoblù sarà sempre anche la tua. Arrivederci, Nicolò".

Sul sito anche un breve filmato che inizia con la scritta "Grazie Nico", dove viene ricapitolata la carriera di Barella dalle giovanili rossoblù sino alla prima squadra.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community