Luca Manca (ex Arzachena) firma con l’Olbia

OLBIA. In serie C, l’Olbia è vicinissima all’acquisto del centrocampista Luca Manca, classe 1999, lo scorso anno in forza all’Arzachena. Un altro ex smeraldino trova sistemazione: l’attaccante...

OLBIA. In serie C, l’Olbia è vicinissima all’acquisto del centrocampista Luca Manca, classe 1999, lo scorso anno in forza all’Arzachena. Un altro ex smeraldino trova sistemazione: l’attaccante Alessandro Gatto ha firmato per il Bisceglie, mentre la Sambenedettese ha preso il centrocampista Marco Piredda, classe 1994, lo scorso anno all’Olbia. In serie D l’attaccante ex Torres Lionel Spinola (1991) giocherà con la squadra pugliese del Real Altamura.

In Eccellenza l’Arbus ingaggia il difensore Omar Costorella, lo scorso anno in Promozione al Gonnosfanadiga. Nuovo arrivo nel Ghilarza: si tratta della punta Mirko Giau (1995), proveniente dal Silanus, seconda categoria. In Prima categoria il Villasimius è vicino all’ingaggio dell’esperto centrocampista Mirko Onano (1984) che ha giocato anche in Eccellenza con Muravera e Porto Corallo. L’Atl. Narcao acquista dal Castiadas l’attaccante Daniel Manca (1999). In seconda categoria il Calcio Pirri ha tesserato l’esterno difensivo Luca Ferraro (1990), la scorsa stagione alla Sigma Cagliari.

In Promozione il Valledoria per rinforzare la squadra va sul sicuro, visto che alla corte di mister Falchi arrivano giocatori che hanno già vestito la maglia del Valledoria in passato:
il centrocampista Elie Ngangue, l’anno scorso al Sorso, il centrocampista Fabrizio Franca ex Lanusei e San Teodoro in serie D ed il difensore Antonio Fois nella passata stagione all’Usinese. Presi anche l’attaccante Steve Asia e l’under (classe 2000) Francesco Milia. (s.s. e p.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro