serie d 

Bianchi e Molino «Latte Dolce al lavoro con entusiasmo»

SASSARI. Sul campo di Valledoria, agli ordini di mister Stefano Udassi e del suo staff, prende forma il Latte Dolce edizione 2019-’20, con tante conferme fra “grandi” e fuori quota, diversi nuovi...

SASSARI. Sul campo di Valledoria, agli ordini di mister Stefano Udassi e del suo staff, prende forma il Latte Dolce edizione 2019-’20, con tante conferme fra “grandi” e fuori quota, diversi nuovi arrivi.

«Stiamo lavorando nelle migliori condizioni possibili – dice il centrocampista Daniele Bianchi – e questo è sicuramente un aspetto importante, soprattutto in questa fase: perché questo è il momento di spingere nuovamente, e si fa fatica soprattutto all'inizio. Ci sono diversi volti nuovi fra noi, giocatori e uomini che si stanno calando perfettamente nel nostro gruppo, portando entusiasmo e qualità. C’è tanta voglia di ripartire e di gettare delle solide basi per una stagione che non vediamo l'ora possa cominciare».

«Si lavora duramente e senza pause qui a Valledoria, ma con tanta qualità – sottolinea Daniele Molino –. È un gruppo importante, che già lo scorso anno ha dimostrato di essere coeso e compatto a partire dal più giovane dei ragazzi sino ad arrivare a Bruno Pala. I compagni di squadra che già conoscevo non hanno certo bisogno di presentazioni, per le qualità calcistiche
messe in campo nelle tante stagioni di gioco e per quelle umane. Grandi persone, fuori e dentro il campo. Gli altri li sto conoscendo giorno per giorno, ma la prima impressione è molto positiva, sembrano tutti carichi e hanno voglia di lavorare con sacrificio: questo è fondamentale».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro