i nuovi campionati 

Cinque defezioni in Prima categoria, otto in Seconda

CAGLIARI. Il Carloforte sparisce dalla geografia calcistica del calcio isolano e va ad aggiungersi ad Atletico Sanluri, Gioventù Sarroch, e Gemini Pirri, società che non avevano neppure presentato...

CAGLIARI. Il Carloforte sparisce dalla geografia calcistica del calcio isolano e va ad aggiungersi ad Atletico Sanluri, Gioventù Sarroch, e Gemini Pirri, società che non avevano neppure presentato la domanda di iscrizione on line il 19 luglio scorso. Considerando inoltre che il posto lasciato vacante dal Carbonia in Promozione sarà quasi certamente occupato dal C Cortoghiana, i vuoti da coprire in Prima categoria salgono a cinque.

Defezioni anche in Seconda categoria dove oltre a Buggerru, Frassati Ozieri, Giglio 91 Castelsardo e Monte Urpinu Arsenal Cagliari (già fuori dal 19 luglio scorso), non hanno pagato la tassa di iscrizione e quindi non parteciperanno al campionato Anela, Armungia, Selene Lanusei e Telti, per un totale di otto sodalizi.

Inoltre bisognerà capire quale sarà la sorte del Sorso in Eccellenza: se la società romangina dovesse rinunciare al
torneo si dovrà procedere a un altro ripescaggio. Queste le graduatorie per coprire eventuali vuoti. Eccellenza: La Palma M. Urpinu, Thiesi, Ilvamaddalena. Promozione: Cortoghiana, Buddusò, Villasimius. Prima categoria: Silanus, Terralba F. Bellu, Trinità, Sestu, Gialeto. (st.se.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community