il mercato dei dilettanti 

Il Posada di mister Tamponi fa la spesa: arrivano Melino e Scarfò

SASSARI. In Serie C adesso c’è l’ufficialità: il sassarese Paride Pinna (1992, ex Portotorres e Arzachena), ha firmato per il Catanzaro al termine della gara di Coppa Italia tra il Catanzaro e la...

SASSARI. In Serie C adesso c’è l’ufficialità: il sassarese Paride Pinna (1992, ex Portotorres e Arzachena), ha firmato per il Catanzaro al termine della gara di Coppa Italia tra il Catanzaro e la Casertana, dove ha giocato nelle ultime stagioni.

Il portiere greco Charalampos Semertzidis (2000), lo scorso anno alla Nuorese, giocherà in serie D con il Sorrento.

In Eccellenza Gianfranco Ibba è il nuovo tecnico della San Marco. Lla scorsa stagione ha allenato il Tortolì.

In Promozione, altri movimenti in entrata nel Posada del neo mister Michele Tamponi; dopo Conteddu, arrivano anche il difensore Salvatore Melino (ex Olbia, Calangianus e Luogosanto) e Stefano Scarfò, centrocampista, in forza alla Macomerese nelle ultime stagioni. Il Gonnosfandagia ha tesserato il portiere (1997) Marco Aramu, ex Arzachena. Cinque rinforzi per il Sant’Elena: arrivano i portieri Claudio Palumbo (1986), un ritorno, e Mattia Murru (1997) dalla Gemini Pirri, il difensore Alex Ruggeri (1998), sempre dai pirresi, i centrocampisti Claudio Mura (1991) dalla San Marco, e Nicolò Brignone(2000) dal Guspini. L’Orrolese ha tesserato l’esterno offensivo Alberto Atzori (1995), dal Samassi.

In Prima categoria il Capoterra ingaggia il centrocampista Luca Boero (1984), il difensore Luca Argiolas (1989), l’attaccante Daniele Cardia (1984), e il centrale di centrocampo Federico Squicciarini (1997), tutti e quattro dalla Gioventù Sarroch, squadra che non si è iscritta al campionato. Potrebbe arrivare anche il portiere Marco Cinus (1977), che ha giocato anche in D. Sempre in tema di portieri la Gioventù Samassi acquista Manuel Ardau (1981), lo scorso anno alla Freccia Mogoro. Il Capoterra comincia la campagna di rafforzamento ingaggiando dalla Gioventù Sarroch Boero, Argiolas, Cardia e Squicciarini. Tesserato anche Alessandro Farigu, reduce
da un'esperienza nel calcio a cinque. Continuano infine le trattative per il portiere Cinus.

In Seconda categoria, l'Atletico Settimo sarà guidato da Daniel Carboni, giovane mister con un passato nell'Azzurra Monserrato e nel Città di Selargius.

P.M/St.Se./M.Cab.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community