il mercato 

Pajac ceduto in prestito al Genoa Despodov firma con il Crotone

CAGLIARI. Il Cagliari ha ceduto al Genoa in prestito con diritto di riscatto Marko Pajac. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2015, il laterale sinistro croato ha esordito in A proprio contro il...

CAGLIARI. Il Cagliari ha ceduto al Genoa in prestito con diritto di riscatto Marko Pajac. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2015, il laterale sinistro croato ha esordito in A proprio contro il Genoa. Ha poi giocato con le maglie del Benevento, dove ha contribuito alla promozione nella massima serie della compagine campana, e del Perugia. Lo scorso anno è rientrato alla base (4 presenze), per poi concludere il campionato tra le fila dell’Empoli, allenato da Andreazzoli, oggi alla guida del Grifone.

Sul fronte uscite, il bulgaro Kiril Despodov andrà in prestito al Crotone, mentre Santiago Colombatto, centrocampista argentino di 22 anni, è vicino al Sint-Truiden, club della prima divisione belga. Il giocatore ha indossato la maglia del Verona nella scorsa stagione, collezionando 25 presenze e 1 gol. La formula potrebbe essere la stessa utilizzata per Pajac, anche se il Cagliari se ci fosse un’offerta congrua lo cederebbe a titolo definitivo.

Il mercato del club rossoblù si chiuderà con l’acquisto di una seconda punta. I nomi che circolano sono sempre gli stessi. La novità è il ripensamento di Giovanni Simeone, che avrebbe aperto ad un trasferimento in Sardegna dopo aver rifiutato quando ci sono stati i primi contatti. Il Cagliari lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, la Fiorentina chiede 12 milioni di euro. Nelle ultime ore ha preso corpo la possibilità di arrivare a Musa Barrow, profilo interessante che all’Atalanta è chiuso dopo gli ultimi arrivi. I bergamaschi
sono disposti a darlo in prestito, formula che ai sardi piace, considerato che in queste sessione non arriveranno altri giocatori a titolo definitivo. Ed è questo uno dei motivi per cui Defrel, fino a qualche giorno fa in pole, adesso si è allontanato.

R.M.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community