il mercato 

Maran aspetta uno tra Caprari e Simeone

MILANO. Il Cagliari si concentra sull’esordio in campionato ma non distoglie gli occhi dal mercato. Per completare la campagna acquisti manca una seconda punta. Defrel è ufficialmente un giocatore...

MILANO. Il Cagliari si concentra sull’esordio in campionato ma non distoglie gli occhi dal mercato. Per completare la campagna acquisti manca una seconda punta. Defrel è ufficialmente un giocatore della Sampdoria (un milione di prestito oneroso più 13,5 milioni per il riscatto) dopo essere stato a lungo nel mirino dei rossoblù. Ai sardi piace Caprari della Samp ma anche Simeone della Fiorentina. Da capire se ci sono i margini per prendere uno dei due con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dalla Bulgaria rimbalza la notizia che Despodov avrebbe detto no al trasferimento al Crotone, ma per ora non ci sono conferme in merito. Colobatto dovrebbe trasferirsi in Belgio e Bradaric in Grecia (Paok). Tutte trattative che dovrebbero essere definite la prossima settimana.

Ultimatum del Napoli a Icardi: se non decide entro martedì, gli azzurri si tufferanno sulla svincolato Llorente, inseguito anche dalla Fiorentina. Il bomber dell’Inter non ha intenzione di muoversi da Milano, l’unico trasferimento che è disposto ad accettare è quello alla Juventus. Ma i bianconeri devono prima fare cassa per poter spendere i 60 milioni chiesti dall’Inter, che in alternativa vorrebbe Dybala, ma quest’ultimo probabilmente non verrà ceduto.

Yaremchuk, centravanti ucraino classe '95 di proprietà del Gent, piace alla Roma. Il Sassuolo ha ceduto il difensore Gazzola all’Empoli. Mentre per quanto riguarda Neymar
si scalta la pista Madrid, anche se il Barcellona non ha mollato del tutto la presa. Sembrava tutto fatto, ma arrivano indiscrezioni clamorose sul futuro di Radamel Falcao. L’attaccante colombianoha interrotto le trattative col Galatasaray e potrebbe approdare al Valencia.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community