Basket, la promessa sassarese Trucchetti all’Aurora Desio: la scelta di "mister 92 punti"

Il play classe 2006 scommette sul suo futuro e passa a una squadra della Penisola

SASSARI. Un’esperienza lontano dalla Sardegna per provare a crescere e inseguire un sogno. Stefano Trucchetti, play sassarese classe 2006 fa le valigie ed entra a far parte del vivaio dell’Aurora Desio. In Lombardia avrà la possibilità di prendere parte ai campionati Under 14 Elite e Under 15 di Eccellenza. Nel frattempo si iscriverà al primo anno delle scuole superiori, frequentando un istituto di amministrazione, finanza e marketing.

“Mister 92 punti” (tanti ne ha realizzati in una gara contro la Dinamo) ha iniziato a giocare a pallacanestro con la Don Bosco e ha proseguito per quattro stagioni proprio nel settore giovanile della Dinamo, vincendo i titoli regionali under 13 e del “Join The Game”, la medaglia d'argento alle finali nazionali
del campionato 3 contro 3. Lo scorso anno è stato tesserato con l’Universo Treviso per poi venire girato in prestito al Cmb Alghero.

Ora il passaggio all’Aurora Desio, con l’obiettivo di migliorare ancora confrontandosi con alcune delle migliori squadre a livello nazionale.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro